Foto di Mark Zuckerberg pubbliche con la nuova privacy di Facebook

Foto di Mark Zuckerberg pubbliche con la nuova privacy di Facebook

Facebook e la privacy. Come dicevamo pochi giorni fa, le nuove impostazioni sulla privacy di Facebook sono da affrontare con le massime preparazione e consapevolezza di ciò che si fa, per non rischiare di rendere pubblici contenuti del proprio profilo che invece si vorrebbero lasciare privati.

A incespicare nella nuova privacy è stato anche il fondatore del social network Mark Zuckerberg, che subito dopo l'aggiornamento si è visto rendere pubbliche tutte le foto contenute nel suo profilo a ogni suo visitatore, lasciando che questo potesse vedere tutte e 290 le foto di Zuckerberg in momenti di vita privata, da lui sul divano col proprio orsetto preferito a scatti romantici con la fidanzata.

Al momento le foto sul profilo di Zuckerberg non risultano più visibili, anche se in un aggiornamento di stato lo stesso Mark ha dichiarato di averle rese pubbliche volontariamente, forse per spingere anche gli iscritti al sito di fare altrettanto. Resta comunque un mistero non del tutto chiarito se le foto siano state effettivamente pubblicate da Zuckerberg o sia egli stesso incespicato nelle nuove impostazioni.

Via | Gawker.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: