IntenseDebate cambia la paginazione dei commenti

IntenseDebate PaginationIntenseDebate è il controverso sistema di commenti che, acquistato da Automattic per WordPress, consente d'integrare funzioni da social network su disparate piattaforme di blogging: nelle scorse settimane il servizio è stato tradotto in italiano (e sulla scia della localizzazione per il nostro Paese ha introdotto ulteriori traduzioni).

Sempre seguendo i feedback degli utenti – in realtà non sempre soddisfatti del sistema, tanto che molti hanno provveduto a disinstallarlo dalle proprie installazioni di WordPress – IntenseDebate ha inserito la possibilità di cambiare il layout dei commenti scegliendo quanti debbano apparire su ogni pagina.

Meglio tardi che mai, verrebbe da dire: la stessa feature è già presente sul sistema tradizionale di WordPress da qualche release, ma può rivelarsi utile per chi sfruttasse IntenseDebate su altre piattaforme — come Blogger e Tumblr, dal momento che MovableType offre la stessa caratteristica di default. In ogni caso la scelta è limitata a 10, 25, 50 o 100 commenti per pagina.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: