Organizza le sessioni di Desktop Remoto con RD Tabs

td tabs

In ambito aziendale il Desktop Remoto è ampiamente utilizzato per collegarsi a sistemi remoti, principalmente terminal server, al fine di eseguire amministrazione senza essere fisicamente difronte al pc.

Se i server con i quali interagire contemporaneamente iniziano ad essere molti RD Rabs viene in aiuto, offrendo una interfaccia tabbed mediane la quale raggruppare in una sola finstra tutte le sessioni aperte, passando dall'una all'altra semplicemente selezionando il relativo tab. Sono presenti funzionalità quali elenco delle sessioni preferite, linguaggio di scripting integrato, possibilità di prendere screenshot delle varie sessioni ed altro ancora.

Freeware e 100% compatibile con il servizio di Desktop Remoto, DR Tabs può essere eseguito senza credenziali di amministratore ed è in grado di interagire con le policy di Active Directory di Windows Server 2003/2008. Disponibile in versione a 32 e 64 bit e compatibile con tutte le versioni di Windows, RD Tabs richiede la presenza della framework .Net 2.0

Via | Start64

  • shares
  • Mail