MediaCoder 0.7.2.4545 - nuova versione di uno dei migliori convertitori multimediali


MediaCoder è un potente software gratuito per convertire i più comuni formati audio e video. Da poche ore è stata pubblicata la nuova 0.7.2.4545 sia nell'edizione Full (completa di tutte le funzionalità) che in quelle "For Devices", pensate appositamente per vari dispositivi portatili come PSP, iPhone e via dicendo.

Gli utilizzi più basilari possono essere migliorare la compressione di un file e ridurne le dimensioni, convertire da formati con alto bitrate ad altri più "portabili", convertire il formato per assicurare la compatibilità con determinati hardware (come telefoni cellulari, player mp3 etc.), o estrarre tracce audio dai filmati.

Fra le caratteristiche principali ricordiamo la totale indipendenza da codec esterni e il completo controllo dei parametri di codifica. MediaCoder è uno strumento prevalentemente pensato per chi ha già conoscenze di base in materia, poiché offre molte opzioni che potrebbero spiazzare i neofiti.

MediaCoder è compatibile con Windows XP/2003/2000, Windows XP/2003 x64 Edition, Windows Vista x86/x64, Windows 7 x86/x64, Linux con Wine, Mac OS X con Darwine.

Visita il sito ufficiale di MediaCoder
Scarica MediaCoder 0.7.2.4545

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: