Cliqset introduce nuove feature e arriva su Boxee

Cliqset + BoxeeCliqset è uno dei tanti (forse, ultimamente anche troppi) servizi in grado di gestire identità online multiple: si pone idealmente a metà tra FriendFeed e Plaxo e come questi consente di aggregare disparati account e/o di disporre del sistema di status update dedicato ai suoi utenti.

Negli ultimi giorni il team di sviluppo ha presentato una serie di feature aggiuntive che rispondo al feedback degli iscritti: si tratta della possibilità di rintracciare altri contatti su Cliqset tramite la lista dei following di Twitter – i cui aggiornamenti sono stati inclusi sullo stream in tempo reale dell'applicazione – oltre a geolocalizzazione e aggiunta di FriendFeed e Posterous.

Ma in queste ore c'è un'altra novità che potrebbe interessare gli utenti di Boxee (un media center per tutte le principali piattaforme): Cliqset è approdato anche qui, consentendo discussioni in tempo reale durante la condivisione di video in diretta tra gli iscritti all'applicazione. Un po' per rispondere – in modalità on demand e per tutti gli utenti di internet – a chi ha provato a portare Twitter sulla televisione.

  • shares
  • Mail