Winamp 5 5.57 build 2765 Beta Lite & Full


Winamp 5.57 build 2765 Beta è l'ultimo aggiornamento di uno dei player audio più conosciuti e diffusi, e viene proposta sia in versione Lite (più leggera) che in versione Full, entrambe gratuite. Le piattaforme compatibili sono tutte le più recenti versioni di Windows. Ricordiamo che, trattandosi di una beta, il software potrebbe presentare bug e causare problemi.

Nella versione Full troviamo più funzioni, tra cui il playback dei file Windows Media e M-Juice audio, Winamp Visualization Studio e altro ancora. Chi ne volesse sapere di più può consultare il changelog.

Winamp, che ha avuto il suo periodo di massima fortuna all'inizio degli anni 2000, è rimasto nel cuore di molti utenti grazie all'interfaccia semplice ed intuitiva, nonché a un supporto ai plugin grazie al quale la numerosa community sforna di continuo nuovi add-on. Nelle settimane scorse vi abbiamo però segnaliato validissime alternative (in molti casi migliori) come Aimp o MediaMonkey, il primo molto valido come player "semplice" e il secondo formidabile come player, catalogatore e organizer di canzoni.

Visita il sito ufficiale di Winamp
Scarica Winamp 5.57 Build 2765 Beta - Lite
Scarica Winamp 5.57 Build 2765 Beta - Full
Scarica Winamp 5.56 Final

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: