HootSuite (il client professionale per Twitter) supporta liste, Facebook e LinkedIn

HootSuiteHootSuite è un client – basato essenzialmente su un'interfaccia web – professionale per Twitter: si distingue da CoTweet (cui pure somiglia molto) per il fatto che è concepito per account individuali e non multi-utente. Per questo motivo può essere visto come un CoTweet per uso personale, anziché aziendale.

Il suo recente successo potrebbe avere un'ulteriore impennata anche grazie all'imminente disponibilità di un'applicazione per iPhone – di cui hanno parlato pochi giorni fa i ragazzi di Melablog.it – che lo renderebbe più duttile di altri servizi alla gestione dei tweet. Per tutti resta una valida alternativa all'interfaccia standard di Twitter.

E sempre nell'articolo di Melablog.it si fa menzione delle nuove feature introdotte all'inizio della scorsa settimana dal team di sviluppo: in attesa che pure le API per la geolocalizzazione siano implementate definitivamente da Twitter, sono disponibili anche per HootSuite le liste e l'integrazione con LinkedIn. In aggiunta, è possibile gestire gli aggiornamenti di Facebook grazie al supporto di Facebook Connect.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: