Anche su YouTube si è celebrato il Thanksgiving Day

Good Morning America Ieri negli Stati Uniti si è celebrato il Thanksgiving Day (noto in Italia col nome di Giorno del Ringraziamento, che in Canada è caduto il 12 ottobre scorso) e l'ABC – una delle principali emittenti televisive statunitensi – ha curato, attraverso il canale su YouTube di ABC News, una curiosa iniziativa per coinvolgere gli spettatori con lo UGC.

Gli anchorman di Good Morning America (tra le trasmissioni più popolari di tutti i tempi, nella confederazione) hanno richiesto infatti agli utenti di condividere su YouTube dei video in cui esprimessero in qualche modo la propria gratitudine su temi che sentissero particolarmente cari.

Il risultato – trasmesso anche nel corso della diretta TV di ieri – è un collage dei filmati più toccanti o, divertenti che sono stati inviati: si parte da un soldato che ringrazia i genitori dalla missione all'estero in cui si trova per approdare a una bimba che è grata dell'esistenza della pizza. Un modo particolare di festeggiare il Turkey Day che è piaciuto talmente allo staff di YouTube da pubblicarlo sul blog ufficiale della piattaforma.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: