Il gioco del venerdì: Experimental Shooter

Experimental Shooter è un browser game, all'interno del quale il giocatore deve controllare una torretta.

experimental-shooter

Amanti dei time waster del venerdì pomeriggio, accorrete: oggi per voi abbiamo Experimental Shooter, browser game all'interno del quale bisogna sparare a una serie di palline con la torretta posta al centro di ogni livello. Proprio l'ambientazione è la particolarità del gioco: ogni singolo quadro ha una sua caratteristica, a partire dal primo costruito in modo semplice, passando poi per il secondo dove le palline colpite possono essere riattivate dalle altre, e così via.

Per giocare occorre avere un mouse collegato al PC: è possibile ovviamente ricorrere al touchpad nel caso in cui non abbiate un "topo", ma gli sviluppatori ne sconsigliano l'uso a causa del livello di controllo inferiore offerto dalla periferica in dotazione ai computer portatili.

Il gioco di venerdì scorso: Mini Metro

Nel caso in cui abbiate mancato lo scorso appuntamento, al link qui sopra potete trovare la nostra segnalazione di Mini Metro, gioco che ci sfida a progettare un sistema di linee metropolitane funzionanti, con l'obiettivo di far viaggiare quanti più passeggeri possibili.

  • shares
  • Mail