DrivePop, 1 TB di spazio a 50 euro per sempre: in offerta fino a mercoledì

DrivePop offre un piano da 1TB a 50 euro per sempre: ecco come beneficiare di questa interessante offerta, in scadenza mercoledì 16 luglio.

In un momento in cui i servizi di cloud storage spuntano come funghi, la guerra per la supremazia si combatte a suon di feature esclusive, applicazioni per tutte le piattaforme e prezzi vantaggiosi. Google Drive ha deciso di ridurre sensibilmente il costo degli abbonamenti, mentre Dropbox ha preferito puntare su funzionalità aggiuntive.

DrivePop, ancora poco conosciuto in Italia, ha invece deciso di giocarsi la carta della mega offerta. Fino a mercoledì 16 luglio, infatti, su StackSocial è possibile acquistare a circa 50 euro (69 dollari invece di 799 dollari) un abbonamento a vita al servizio di cloud storage, ottenendo così 1 TB di spazio per sempre e tutte le funzioni premium che DrivePop offre agli utenti.

Leggi anche: Microsoft OneDrive for Business, ora 1TB di archiviazione per ogni utente

DrivePop

Al pari della concorrenza, DrivePop offre backup automatici, nessuna restrizione di banda da ogni parte del Mondo, protezione dei dati e streaming di foto, video e file musicali da tutti i dispositivi dai quali si può accedere al servizio: iOS, Android, Kindle Fire, Chrome OS, Windows RT/8.1 e Blackberry, oltre ovviamente a Windows XP, Vista, 7, 8 e 8.1 e Mac OS X 10.6 e successivi.

Sono disponibili gratuitamente anche le applicazioni ufficiali per iOS, Android e Windows 8, da affiancare all’accesso via browser.

Leggi anche: OneDrive diventa realtà, ecco come ottenere fino a 8 GB di spazio gratuito

L’offerta, è bene specificarlo, è valida soltanto per i nuovi utenti: chi possiede già un account su DrivePop non potrà beneficiare di questo prezzo vantaggioso. Per acquistare il piano in offerta potete collegarvi direttamente a StackSocial e completare la transazione entro mercoledì, beneficiando dello sconto del 91% rispetto al prezzo ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: