Wazzamba: vinci viaggi veri in un mondo virtuale

Wazzamba: vinci viaggi veri in un mondo virtuale

Wazzamba è una sorta di gioco, mondo virtuale totalmente giocabile via browser e gratuitamente. Attualmente in fase Closed Beta Testing, consente di creare il proprio avatar che potrà muoversi tra

fantastiche mappe da esplorare, rappresentazioni giocose ma fedeli delle aree più famose di Roma, New York, Los Angeles, Caraibi, Egitto, Parigi e tante nuove città che verranno nei prossimi mesi.

Si può partecipare a cacce al tesoro o cimentarsi in quiz cercando di vincere i diversi viaggi messi in palio. Inoltre, strizzando l'occhio al pubblico femminile, largo spazio sarà dato alla personalizzazione del look del proprio avatar. Si tratta quindi di un Second Life "cartoonesco" con una forte componente sociale. Quindi chat, lista di amici ecc.

Le poche informazioni disponibili sono state prese da un post sul blog personale de l'Ermeneuta, Project Manager del progetto. E' possibile seguire l'evoluzione del progetto su Facebook o via Twitter. A presto con una recensione approfondita, quando l'avremo provato.

  • shares
  • Mail