Il gioco del venerdì: Coma

Coma è un puzzle-adventure, giocabile con tastiera e mouse tramite browser.

Non c'è niente di meglio di un bel gioco per il venerdì pomeriggio, in vista che il weekend abbia ufficialmente inizio. Questa volta vi proponiamo Coma, titolo giocabile interamente via browser con l'uso di mouse e tastiera. Se avete avuto modo di provare Limbo su PC o console, Coma vi risulterà particolarmente familiare, perché trae decisamente spunto dal titolo sviluppato da Playdead.

Pur se con un'ambientazione e una storia abbastanza simili a quelle di Limbo, Coma merita comunque di essere provato: si tratta di un'avventura con elementi da puzzle, completabile in circa un quarto d'ora in modo abbastanza semplice. L'ideale se avete da ingannare il tempo durante una pausa caffè.

Limbo, la recensione di Gamesblog
coma-game

Vi colpiranno sicuramente gli artwork realizzati da chi ha sviluppato Coma, così come la presenza di alcuni personaggi che potranno rimanervi più o meno impressi: nel caso in cui doveste rimanere bloccati in qualche punto, all'inizio di questo stesso post potete trovare un walkthrough video per accompagnarvi nell'avventura.

  • shares
  • Mail