Volete parlare con i Coldplay?

Parla con i Coldplay su Skype - Coldplay CD con DRMPer promuovere il lancio del nuovo singolo "Talk" i Coldplay saranno a disposizione del vincitore del concorso su Skype per una chiacchierata.

E' sufficiente lasciare un messaggio nella segreteria dell'utente talktocoldplay.
Sulla stessa pagina del concorso potete visionare il videoclip di "Talk".

Intanto su internet i Coldplay non se la passano troppo bene, in quanto infuria la polemica sulle protezioni presenti sui cd del loro ultimo album "X&Y".

Su questo sito trovate le immagini del libretto interno dove sono spiegate le restrizioni presenti: non solo non è possibile registrarlo su un cd-r o farne degli mp3 ma viene riportato che potrebbe non funzionare su alcuni lettori cd, dvd o altri dispositivi con funzionalità di registrazione.

A quanto sembra il caso del rootkit Sony non ha insegnato nulla e le case discografiche pensano che chi acquista un loro cd è pronto a farne migliaia di copie e distribuirlo su internet.
Con quello che costano i cd è un diritto dell'acquirente poterne usufruire dove vuole. E' un diritto poterlo utilizzare per creare mp3 da ascoltare nel proprio player portatile.

Exact Audio Copy comunque se ne frega e riesce a bypassare tutto. Ditelo anche voi ai Coldplay.

  • shares
  • Mail