Come cancellarsi da Ask definitivamente con pochi semplici click

Ecco come cancellarvi da Ask.fm con pochi semplici click

ask-fm

Se siete entrati in questo post, vuol dire che non sapete come cancellarvi da Ask e avete bisogno di alcune dritte. Tranquilli perché cancellarsi non è affatto difficile e se seguirete le nostre indicazioni ce la farete in un batter d'occhio: vediamo i pochi semplici passaggi utili per farlo.

Per cancellarsi da Ask.fm, social network tristemente noto per alcuni brutti episodi di bullismo, vi servirà anzitutto collegarvi alla pagina principale del social network ed effettuare il login; andate subito su "Impostazioni" in alto a destra e selezionate "Disattiva account" in fondo a destra: state per cancellare il vostro account Ask, ma non dovete temere - quindi potete anche agire d'impulso -, visto che in un secondo momento vi sarà possibile recuperarlo in men che non si dica.

Ecco come ottenere una marea di "mi piace" su Instagram

L'eliminazione dell'account Ask, a questo punto, è quasi completata: nella pagina che si apre, cliccate su "Disattiva account" e il gioco sarà fatto; nessun utente potrà più accedere né potrà contattarvi per nessuna ragione al mondo, a meno che - in un secondo momento - non siate voi stessi a decidere di voler ripristinare il vostro account. Come fare? Semplice: accedete al social network come se non fosse successo nulla, quindi con le stesse credenziali.

Avevamo detto che cancellarsi da Ask sarebbe stato semplicissimo e infatti non dovreste aver avuto alcun problema: per tutti i quesiti, comunque, non esitate a chiederci aiuto nella sezione Commenti.

  • shares
  • Mail