Threadsy si propone come un client unico per Gmail, Twitter e Facebook


Un servizio che mi ha conquistato da subito (scoperto via @filos) è quello offerto da Threadsy. Si trova ancora in una fase di beta privata, ma è molto semplice procurarsi degli inviti: basta fare una ricerca su Twitter, ad esempio, o provare a questo link, dove i primi 10 lettori di downloadblog che proveranno a registrarsi, otterranno un account gratuito.

Threadsy è un client online per webmail (per ora Gmail e Hotmail sono supportate) con qualche marcia in più. Non solo visualizza la vostra posta con un'interfaccia molto funzionale e piacevole, ma accorpa in un unico inbox disponibile da qualunque computer anche le vostre reply e i DM di Twitter, nonché i messaggi privati di Facebook. Si propone insomma di diventare il vostro centralino di messagistica online unificato.

In più: una sidebar sulla destra del client principale è un client abbastanza completo per Twitter e Facebook: gli status, le foto, i messaggi sui wall dei vostri contatti vengono visualizzati con una grafica coerente con quella (ottima) del resto della web application. Da provare.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: