HelloTxt festeggia il secondo compleanno

HelloTxtHelloTxt è un servizio italiano – fruibile in lingua inglese – di cross-posting su numerosi social network e piattaforme di microblogging: creato da Fabrizio Giordano e Raffaele Rasini, è stato successivamente incluso da Manuel Del Rio nel portfolio del mobile content di Buongiorno.

Rispetto alla data della prima apertura – di cui ricorre in questi giorni il secondo compleanno, stando alla circolazione della notizia su Mashable e Profy – HelloTxt è cresciuto molto, integrando ulteriori profili e un'applicazione per Android — per non dimenticare l'inclusione di immagini e video negli status update.

Per festeggiare la ricorrenza, gli sviluppatori annunciano una nuova versione dell'interfaccia web (che presenta un logo inedito). Il servizio include già alcuni bot per diversi protocolli di instant messaging – come MSN e GTalk – una versione mobile e delle API pubbliche per interfacciarsi con il server di HelloTxt: per quest'ultima opzione si consiglia di registrare la propria applicazione per accedere alla closed beta, che evita gli inconvenienti della versione pubblica.

  • shares
  • Mail