Pagine Facebook divertenti, eccone cinque che dovresti assolutamente seguire

Ecco cinque pagine Facebook divertenti che non potete assolutamente perdere

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:21:"Tua Madre è Leggenda";i:3;s:29:"Performance ses**ale di m**da";i:4;s:44:"Epic Fail and Epic Win";i:5;s:24:"999 momenti imbarazzanti";i:6;s:19:"Dillo con un iPhone";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1330:" Foto di cinque pagine Facebook divertenti

Vi siete mai chiesti quali pagine Facebook divertentissime dovreste assolutamente conoscere? Siete alla ricerca di immagini che fanno morire dal ridere ogni giorno ma ancora non riuscite a trovare la pagina che fa per voi? Se non lo avete mai fatto, sappiate che ci abbiamo pensato noi: dopo avervi proposto cinque filmati YouTube davvero divertenti, non potevamo che passare a Facebook e proporvi pagine e pagine di delirio allo stato puro.

Hai mai visto un robot provare emozioni?

Molti di voi ne conosceranno senz'altro qualcuna: si tratta comunque di pagine ben note; dubitiamo, però, che tutte siano conosciute dal grande pubblico ed è per questo che, oltre a Tua Madre è Leggenda e Performance ses**ale di me**a, non potevamo che consigliarvi altre pagine divertenti, che sicuramente meritano il vostro "mi piace".

Ma veniamo al dunque.
";i:2;s:681:"

Tua Madre è Leggenda


Foto di cinque pagine Facebook divertenti

Ormai la pagina è arrivata a oltre un milione di fan, a testimonianza del fatto che l'ironia e il duro lavoro pagano: creata nel 2012, la pagina è incentata su fatti strambi e assurdi, che hanno come protagonisti animali, persone comuni, VIP e, soprattutto, meme (lo stesso Freddie Mercury, che è stato il simbolo della pagina per mesi, lo è diventato).

Scopri tutte le ultime novità sui Queen!

";i:3;s:487:"

La performance ses**ale di m**da


Foto di cinque pagine Facebook divertenti

Il gruppo vanta 900mila "mi piace" su Facebook ed è stato creato soltanto nell'aprile del 2013: evidentemente, le testimonianze ridicole e assurde di notti di fuoco - che volevano esserlo, almeno - hanno rappresentato qualcosa di estremamente divertente per l'utenza Facebook.

";i:4;s:489:"

Epic Fail and Epic Win


Foto di cinque pagine Facebook divertenti

Il nome della pagina (Epic Fail & Epic Win) lo dice chiaramente: nata nel 2010, si occupa di epic fail e di epic win, vale a dire di momenti e situazioni che hanno dell'epico in ogni caso. Oggi la pagina non è più attiva come una volta, ma 509mila fan non sono certo pochi!

";i:5;s:370:"

999 momenti imbarazzanti


Foto di cinque pagine Facebook divertenti

999 momenti imbarazzanti

è una pagina che propone vignette stilizzate su momenti quotidiani imbarazzanti: riuscite a trovare qualcosa in cui non riconoscervi?

";i:6;s:382:"

Dillo con un iPhone


Foto di cinque pagine Facebook divertenti

Dillo con un iPhone

ha circa 250mila fan e raccoglie SMS, conversazioni, immagini e molto altro ancora, tutte divertenti e in alcuni casi assurde: fossimo in voi, ci faremmo una capatina!

";}}

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: