Una proposta di matrimonio alla Super Mario

Non so voi, ma più guardo questo video e più lo trovo delizioso. Un certo Brad Smith ha deciso di chiedere alla sua ragazza di sposarlo e per farlo nel modo più originale possibile (e, in fondo, il più gradito possibile, almeno a lui, devo aggiungere) ha deciso di farlo attraverso una partita a Super Mario.

Guardate attentamente il video a partire dal momento in cui Mario scende giù per il tubo. Grazie a un apposito add on chiamato Lunar Magic, Brad ha editato il gioco per fare in modo che le monete contenute in un sotterraneo fossero disposte in modo da formare la scritta: "Lisa, will you marry me?".

Lisa non fa in tempo a conquistare le prime monete che comincia a capire della scritta, e comincia a far correre Mario lungo lo schermo per completarne la lettura. Lui, da dietro, è già in ginocchio con l'anello. Non c'è niente da fare, molti geek maschi del non avrebbero saputo resistere a una proposta del genere. Manco a dirlo, su YouTube il video è tempestato di commenti di gamer in estasi e in odore di inattesi outing.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: