Microsoft regalerà 777 copie di Windows 7

windows 7 ultimate

Microsoft ha annunciato che regalerà 777 copie di Windows 7 Ultimate agli abitanti di un paesello olandese, piu precisamente Zevenhuizen, che si traduce in "sette case".

I requisiti per ottenere la copia gratuita saranno quindi la residenza in questa fortunata cittadina, il possesso di un PC con Windows a bordo e la registrazione presso il sito zevenhuizengaatover.nl, che spiega inoltre dettagliatamente le modalità con cui si svolgeranno le "attività di installazione". Gli interessati potranno infatti scegliere tra diverse possibilità: arrangiarsi con l'installazione, portare il pc (in un centro autorizzato) e farselo installare, farsi venire a prendere il pc a casa e farselo riportare pronto o, addirittura, avere un omino Microsoft in casa propria a fare l'installazione davanti ai loro occhi.

Non che c'è dire, il marketing Microsoft sta facendo di tutto per creare hype attorno al nuovo sistema. A dir la verità vicino a casa mia c'è un paesello che si chiama Settimo.. quasi quasi lo segnalo a Microsoft.

Via | ArsTechnica

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: