Pubblicare status dei viaggi aerei su Twitter o Facebook con MySkyStatus

MySkyStatusCome fare per aggiornare il proprio status su arrivi e partenze quando si viaggia in aereo? Domanda di priorità assoluta e di importanza capitale, è evidente. Perchè se si è a bordo, a meno di connessioni internet a pagamento, sarà impossibile pubblicare su Twitter o Facebook quelle frasi del tipo "sono in partenza da Tokio alle 8.00 ore locali", oppure "sono arrivato a New York alle 14.15 in perfetto orario".

Finalmente con Myskystatus.com anche voi potrete avere il vostro status pubblicato con precisione teutonica. Basta scegliere la compagnia aerea, la data di partenza, il numero di volo oppure aeroporto di partenza e arrivo. Potrete scegliere se aggiornare su partenza e arrivo, piuttosto che pubblicare notizie riguardanti il vostro volo. L'ultima "fatica" sarà quella di autorizzare la pubblicazione su Facebook o Twitter, al resto ci penserà direttamente Myskystatus.com.

Abbiamo cercato con un po' di ironia di presentare questo servizio, che come ovvio sarà utilissimo per qualcuno mentre per altri rappresenterà l'inutilità del giorno. Dite la verità e siate sinceri... Anche a voi è venuta l'idea di aggiornare Twitter o Facebook prima del decollo o subito dopo l'atterraggio?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: