Come nascondere la lista Amici su Facebook, non far vedere a nessuno i propri contatti

Non sapete come nascondere la lista Amici su Facebook: questa guida al social network farà senz'altro per voi

nascondere amici Se siete capitati in questo post, sicuramente non siete in grado di nascondere la lista Amici su Facebook e quindi non riuscite a far sì che nessuno veda i vostri contatti; magari siete pure in ansia perché sapete bene che una lista Amici dice molto di più che tante informazioni generiche inserite qua e là sul vostro profilo. Fortunatamente, è possibile nascondere gli amici in pochi semplici passi e non dovrete far altro che seguire questa guida passo passo per riuscire nei vostri intenti.

Ecco come non farvi vedere online su Facebook!

Diciamo subito che, come impostazioni predefinite, Facebook non imposta la lista degli amici come nascosta, quindi o agite di vostra iniziativa oppure i vostri compagni di chat continueranno ad essere visti per la felicità di Mark Zuckerberg che, intanto, contraddittorio come pochi, consiglia di non aggiungere persone che non si conoscono al proprio account: ma come? Prima rendi visibili di default i contatti e poi pretendi che chi osserva non sia incuriosito e non aggiunga qualcuno?

Scopri i segreti della sezione "Persone che potresti conoscere"

Bando alle ciance, veniamo al dunque: per nascondere la lista Amici su Facebook, vi basterà semplicemente andare sotto la vostra immagine di copertina, selezionare "Amici" sotto a tale immagine, cliccare sull'icona della matita e selezionare "Modifica privacy" dal menu: a questo punto, dovrete modificare la privacy a vostro piacimento, scegliendo o "Amici" o "Solo io" o tutto il resto delle opzioni. Ricordate, però, che gli amici in comune tra voi e contatti che ancora non avete nella lista non potranno mai essere nascosti (lo abbiamo provato proprio oggi e Facebook continua a mostrarli senza curarsi delle impostazioni della privacy).

Ecco cosa puoi fare con il nuovo pulsante Ask!

Ora potrete nascondere i vostri amici e vivere tranquillamente: buona navigazione!

  • shares
  • Mail