Dopo Facebook, Hollywood prepara un film su "Fred", popolare utente di YouTube

Dopo Facebook, Hollywood prepara un film su "Fred", popolare utente di YouTube

C'è da pensare che ad Hollywood non sappiano più dove trovare le idee. Già, perchè dopo il film su Facebook in fase di pre-produzione, è iniziato un casting per cercare attori per una nuova idea che ha a che vedere con YouTube.

Il personaggio del film è uno dei profili YouTube più visitati, ovvero "Fred". Di chi stiamo parlando? Fred Figglehorn è un personaggio inventato dal giovane Lucas Cruikshan, la cui caratteristica è quella di parlare con una voce acuta. Il successo è stato tale che la serie "Fred", tutta realizzata con una telecamera amatoriale, ha raggiunto i 63 milioni di visite.

Ed ora la società di produzione Derf Film sta cercando attori per un lungometraggio realizzato dal regista Clay Weiner, mentre il casting sarà curato da Sheryl Levine, che ha già lavorato a serie televisive come "Drake & Josh" e "Zoey 101". Le riprese inizieranno a Los Angeles a metà novembre.

Diciamo la verità, questa idea mi fa letteralmente rabbrividire, e chissà cosa ne pensano i nostri colleghi di Cineblog. Basta guardare il video dopo il salto per capire perchè.

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: