Instagram, insulta bimbo down e la madre risponde sul blog: lettera diventa virale

Continuano ad aumentare gli episodi spiacevoli su Instagram: questa volta è toccato a un bimbo down (e la risposta della madre non si è fatta attendere)

Le si chiama Megan Mennes ed è la mamma del bimbo down che vedrete nella foto che segue: tutto è successo su Instagram, dove la donna ha voluto replicare a un utente che, intanto, chissà dove avrà messo la faccia; quest'ultimo, infatti, aveva lasciato un commento sotto allo scatto pubblicato dalla signora, scrivendo "ugly", che vuol dire "brutto": vi eviteremo commenti su cosa è giusto e cosa non è giusto, ma vogliamo sottolineare come certi utenti non riescano a capire che Facebook, Twitter, Instagram e non solo siano il prolungamento della vita reale e, in quanto tali, vadano approcciati in maniera più seria; insomma, è la percezione dei social network che deve cambiare.

E chissà se l'utente avrà imparato la lezione dopo la risposta della mamma; sì, la signora ha replicato con una lettera sul suo blog e non sono pochi i siti che hanno subito parlato di manifesto dell'amore materno, sicuramente coinvolti da una situazione che non può lasciare indifferenti.

La risposta della mamma


megan mennes

Ecco un breve stralcio di quanto scritto dalla Mennes dopo l'attacco al suo adorato Quinn

"Sai ben poco del senso di impotenza davanti a cui si trova un genitore quando deve prendersi cura di un neonato malato. Una bella fotografia di mio figlio è stata offuscata dal tuo odio. [...] Hai diritto a dire la tua. Ma il fatto che tu sia andato a cercare intenzionalmente l’hashtag#downsyndrome per insultare al bambino è, allo stesso tempo, infantile e triste. [...] Mamma orgogliosa".

Vorremmo tanto poter scrivere che tutti hanno imparato a usare Internet e i suoi grandi strumenti nel migliore dei modi, ma purtroppo ci troviamo qui a dirvi che c'è ancora gente - i troll, soprattutto - che si nasconde dietro a un PC e all'anonimato dei social network per scrivere qualsiasi cosa.

Via | Huffington Post

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail