Mike Scott e i suoi tatuaggi a forma di emoji, stranezze da NBA

Mike Scott sfoggia una serie di tatuaggi-emoji nei playoff NBA.

Mike Scott è un giocatore degli Atlanta Hawks, squadra di basket dell'NBA attualmente impegnata nei playoff di fine stagione. Proprio le partite finali dell'annata cestistica americana hanno dato a Scott una nuova luce, ma non a causa delle sue prestazioni sul parquet, sicuramente non paragonabili a quelle di un LeBron James qualsiasi: Mike Scott sfoggia infatti una serie di tatuaggi a forma di emoji, come documentato dalle foto che arrivano dalle partite disputate in questi giorni.

Mashable ospita una dettagliata galleria di tutte le emoji che Scott si è fatto disegnare addosso, sia sul braccio che in altre parti del corpo: davvero numerose e a dir poco stravaganti come idea, partita sicuramente dall'account Twitter @mikescott gestito dall'atleta. Com'è possibile vedere dai tweet inviati da Scott, infatti, il giocatore sembra gradire particolarmente le emoji, che usa in quasi tutti i suoi messaggi:

Mike Scott e i suoi tatuaggi a forma di emoji, stranezze da NBA

Mike Scott e i suoi tatuaggi a forma di emoji, stranezze da NBA

Che ve ne pare di questa strana idea avuta da Mike Scott? Io la trovo davvero orribile!

Cleveland Cavaliers v Atlanta Hawks

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail