BlogBabel: anche dopo la vendita, non finiscono le polemiche

BlogBabel: anche dopo la vendita, non finiscono le polemiche

Chi ha seguito il blog nel corso dell'ultima settimana saprà certamente della messa all'asta di BlogBabel da parte del suo fondatore, asta poi ritirata in seguito all'acquisto di Liquida avvenuto in separata sede.

Come già notavamo nel post precedente dedicato alla piattaforma italiana di ranking per blog, quanto avvenuto non ha mancato di scatenare una nuova serie di polemiche su BlogBabel, che a quanto pare proprio non riesce a trovare pace dalle discussioni che ciclicamente lo coinvolgono.

Un post in particolare di Gianluca Neri su Macchianera riguardante i retroscena di una trattativa avvenuta nei mesi scorsi e conclusasi con un nulla di fatto, ha causato una forte scossa all'interno della blogosfera italiana, generando inevitabilmente due schieramenti contrapposti di persone che hanno apprezzato il post o viceversa l'hanno trovato di cattivo gusto.

Come prevedibile è arrivata oggi la risposta di Ludovico Magnocavallo, intenzionato a chiarire alcune delle cose scritte su Macchianera: evitando di riportare solo alcuni pezzi dei due post vista la loro lunghezza, vi lascio i rispettivi link per trarre nel caso lo vogliate le vostre conclusioni sulla faccenda.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: