BlogBabel venduto, ma non con l'asta su eBay

BlogBabel venduto, ma non con l'asta su eBay

Facendo un giro notturno su FriendFeed ho trovato un'accesa discussione sul fatto che BlogBabel è stato ufficialmente venduto, ma non attraverso l'asta eBay di cui abbiamo parlato anche su queste pagine virtuali pochi giorni fa.

Secondo quanto spiega Ludovico Magnocavallo, ideatore della piattaforma, l'asta sarebbe stata chiusa in seguito alla ricezione di un'offerta da parte di un acquirente con cui già c'erano stati contatti in passato, in grado di fornire anche un progetto per BlogBabel fatto di "idee chiare, e risorse adeguate per sostenerle".

Quanto accaduto però ha aumentato inesorabilmente le critiche nei confronti della piattaforma, confermando per alcuni i timori iniziali che l'asta potesse essere una provocazione o un modo per spingere eventuali acquirenti in fase di stallo ad accelerare le trattative per fare un'offerta concreta, mentre chi ha fatto offerte sull'asta chiede spiegazioni per la sua chiusura.

Nel frattempo comunque non è ancora noto a quanto sia stato venduto BlogBabel né l'acquirente, anche se si parla molto insistentemente di Liquida.

Aggiornamento: e alla fine arrivò l'annuncio ufficiale: BlogBabel è di Liquida.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: