Twitter introduce le notifiche popup nella versione web

Ecco come funzionano le notifiche web appena introdotte da Twitter.

Twitter ha deciso di dare una sferzata alle interazioni nella sua versione web introducendo finalmente le notifiche in tempo reale, finora grandi assenti su twitter.com.

Da oggi scoprire chi ha risposto ai nostri tweet o ne ha ritwittato uno, chi ci ha inviato un messaggio privato o chi ha deciso di seguirci sarà immediato: un popup interattivo comparirà nella finestra per avvisarci della notifica e permetterci di interagire in pochi istanti.

Con l’introduzione delle notifiche web arriva anche una nuova sezione nelle Impostazioni del social network cinguettante. Al pari delle notifiche email, che continueranno a esistere, sarà possibile personalizzare le nuove notifiche scegliendo quando riceverle, come potete vedere nell’immagine qui sotto.

twitter-notifiche

Il rollout delle notifiche web è appena cominciato e come al solito occorreranno diverse settimane affinché diventeranno disponibili per tutti gli utenti. Di default saranno spuntate tutte le voci, quindi non vi resterà difficile scoprire da quando comincerete a riceverle.

Via | Twitter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail