Twitter testa la funzione ‘utenti preferiti’

Ecco l'ultima funzione di Twitter appena entrata in fase di test.

Tra le novità con cui potremo presto avere a che fare su Twitter ce n’è una che il social network dei 140 caratteri ha cominciato a testare che quella degli utenti preferiti, un nuovo metodo pratico per destreggiarsi su Twitter quando si seguono troppi utenti e si vogliono filtrare solo quelli più interessanti.

Fave People, lo rivela TechCrunch, è in fase di test da qualche ora e tutto va come da programma sarà esteso a breve a tutti gli utenti. Si tratta, in definitiva, di una funzione che non fa altro che raggruppare determinati utenti in una pratica visualizzazione, un vero e proprio filtro per gli utenti preferiti, quelli di cui non si vuol perdere nemmeno un tweet.

E’ una versione rivista e potenziata delle liste di Twitter che con ogni probabilità verrà lanciata in pompa magna insieme alla nuova interfaccia del social network, ora in fase di test. Se già utilizzate le liste per organizzare gli utenti che seguite, Fave People è la funzione che fa al caso vostro.

twitter-fave-people


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | TechCrunch

  • shares
  • Mail