Gestire gruppi di lavoro e attività online con WizeHive

Gestire gruppi di lavoro e attività online con WizeHive

Se siete abituati a lavorare online con una squadra di collaboratori, avrete sicuramente bisogno di un sistema che vi permetta di gestire le mansioni quotidiane e comunicare con i membri della vostra squadra. WizeHive può essere il servizio adatto a voi. Lanciato alla fine del 2008, il sito vi consente di gestire progetti e persone tutto tramite un'applicazione disponibile sul web.

Oltre a tenere traccia delle attività e delle comunicazioni, WizeHive vi permette anche di condividere file, liste di progetti e gruppi di collaborazione. Interessante è l'integrazione con altri servizi, come Gmail e Twitter.

Con la nuova release è stata migliorata l'interfaccia, è aumentato lo spazio a disposizione (100 mb per file). Il sito è ancora in fase beta, con alcune limitazioni per gli account gratuiti, mentre gli account PRO devono pagare un abbonamento mensile. Dopo il salto potete vedere un video di presentazione del sito.

WizeHive Overview from WizeHive on Vimeo.

Via | Downloadsquad.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: