Kevin Spacey: il film su Facebook si farà

Kevin Spacey: il film su Facebook si farà

Facebook, si sa, è il fenomeno degli ultimi anni, e la sua popolarità ha generato pareri discordanti: anche tra voi lettori c'è chi lo ama e chi lo odia. E' innegabile, però, che ne se parli, e che perfino ad Hollywood si siano accorti del successo di questo fenomeno.

Vi ricordate del progetto di un film sulla storia di Facebook e del suo fondatore, Mark Zuckerberg? Ebbene, dopo le indiscrezioni sui possibili attori protagonisti, ora Kevin Spacey parla della produzione del film e del possibile inizio delle riprese.

Il film dovrebbe essere basato sul libro "The Accidental Billionaires", che parla proprio della storia del giovane Zuckerberg, diventato uno dei giovani più ricchi del mondo. Ci sono diverse indiscrezioni secondo cui perfino lo stesso Zuckerberg potrebbe avere un ruolo nel film, cosa che però è stata smentita da Spacey. Eppure, nonostante non sia ancora stato annunciato il regista del film, molto probabilmente si farà. Si sa solo che dietro il film c'è David Fincher (Il curioso caso di Benjiamin Button) e che potrebe uscire il prossimo anno.

Personalmente sono un po' scettico, ma da Hollywood ci si può aspettare questo ed altro. Intanto chiedermo ai nostri colleghi di Cineblog di tenerci aggiornati. E voi cosa ne pensate?

Via | Mtv.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: