Google Docs e Gdrive presto integrati?

Google Docs e Gdrive presto integrati? Google Docs ha introdotto alcune novità nell'interfaccia grafica e quotidianamente si sta ingrandendo accogliendo nuovi formati e funzioni al suo interno. La recente introduzione della voce "Files" indica come a breve, probabilmente, Google Docs sarà in grado di caricare qualsiasi tipo di file.

A questo punto è inevitabile pensare come Google stia lentamente lavorando ad un potenziamento del suo servizio che, a differenza di Office 2010 online, è completamente gratuito. Probabilmente alcuni lettori non avranno dimenticato le indiscrezioni riguardanti un possibile lancio di Gdrive, ovvero del servizio che permetterebbe di sfruttare lo spazio di Gmail come un hard disk virtuale.

Ebbene, secondo Tony Ruscoe, come spiegato in questo documento, Google sarebbe interessato a trasformare Google Docs e di integrarlo con Gdrive.

E, ovviamente, non dimentichiamoci di Google Chrome OS, il sistema operativo che Google rilascerà e che avrà sicuramente una forte integrazione con i servizi della grande G. Che tutto questo non sia casuale?

Via | Googlesystem.blogspot.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: