San Valentino, le app da scaricare per la festa degli innamorati

Cosa scaricare sul proprio computer per celebrare la festa degli innamorati? Dipende dal sistema operativo.

app di San Valentino

Interessati a mettere qualche piccolo tocco di amore in più alla vostra giornata di San Valentino? Possiamo scaricare qualche programmino e dare un tocco di romanticismo al nostro fido computer, indipendentemente da quale sia il suo sistema operativo.

Personalmente eviterei “l’overkill”, ma se vi rende un po’ più felici di prima, non c’è niente di male a sperimentare! Non serve essere leziosi per usare il 14 febbraio come piccola boa annuale - o come trampolino per gettarvi in una nuova storia. D'altro canto, se volete proprio esagerare, non sarò certo io a fermarvi. E se non è estetico quello che cercate, ma vi serve un aiuto per le “celebrazioni”, allora possiamo darvi una mano anche in questo.

JustEat (Chrome) | Link
app di San Valentino
Potete trovare anche sull’app store di Chrome questa applicazione, che vi aiuta a ordinare il cibo che preferite. Certo, sarebbe meglio cucinare una cenetta romantica, ma onestamente nella vita tumultuosa che ci tocca sopportare, certe volte è meglio dedicarsi al relax e spendere qualche euro.

Spotify | Link
app di San Valentino
Questa web app e il suo client per Windows e OS X sono un complemento perfetto per San Valentino. E non dovrete neppure impegnarvi troppo a cercare la musica giusta, perché Spotify l’ha preparata per voi, in una bella serie di playlist fatte apposta per il 14 febbraio.

Trip Advisor (Windows 8) | Link
app di San Valentino
Volete partire con la vostra bella - o fare un regalo al vostro ragazzo? Milioni di recensioni sono disponibili su TripAdvisor, in modo da consentirvi di orientarvi tra mille possibili destinazioni last minute. E se siete già in una location turistica, allora usate la feature Near Me per trovare qualche nuovo recondito angolino da scoprire.

Rainmeter (Windows) | Link
app di San Valentino
Cambiamo volto al PC per celebrare la Festa degli Innamorati, o meglio ancora il nostro rapporto con la persona più speciale del mondo. Basta avere un po' di creatività pazienza per imparare come funziona la sua interfaccia, e trovare la grafica adatta (magari su Flickr o DeviantArt).

  • shares
  • Mail