Yahoo ha acquisito Wander per dieci milioni di dollari: la società ha creato Days

Yahoo ha acquisito Wander: cos'ha intenzione di fare la società di Marissa Mayer nel 2014

2014 a colpi di acquisti per Yahoo: la società ha acquisito un'altra compagnia dopo le compere dei giorni scorsi, a testimonianza del fatto che Marissa Mayer ha davvero grandi piani per il futuro (anche perché è forte di un'utenza sempre più fedele al motore di ricerca, se considerate che in America Yahoo ha persino battuto Google). La notizia di oggi non è un'indiscrezione, perché a parlarne è stata proprio Wander, la società acquisita, sottolineando che le contrattazioni sono terminate e che i componenti del team inizieranno una nuova avventura.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Wander è stata la creatrice dell'applicazione Diary, diario sociale che consente di condividere con i propri amici quanto si è fatto il giorno prima, senza per aggiornare il profilo ogni ora: l'applicazione continuerà ad esistere - lo sottolineiamo -, ma la stessa società ha messo in evidenza che nel 2014 dovrà concentrarsi su progetti molto interessanti.

Acquisizioni social per Marissa Mayer


yahoo

Yahoo ha già acquisito Tomfoolery

, società conosciuta per il social network Anchor: non vogliamo trarre conclusioni azzardate e parlare per forza di social network, risultando così banali; non potete negare, però, che l'ipotesi è tutt'altro che remota, visto che due/due acquisizioni hanno interessato società che hanno avuto a che fare con questo mondo.

Cosa bolle in pentola per la società di Marissa Mayer? Non lo sappiamo, ma questi 10 milioni di dollari - la cifra è stata azzardata da Tech Crunch - non sono stati spesi senza avere obiettivi ben chiari.

Via | Lepoint.fr

  • shares
  • Mail