Rilasciato VLC Media Player 1.0.0

Rilasciato VLC Media Player 1.0.0

Il team di sviluppo di VideoLan ha annunciato il rilascio della versione 1.0.0 del suo popolare player multimediale VLC Media Player. Si tratta di una major release che introduce molte caratteristiche, e supporto a formati e codec, senza dimenticare l'aspetto della sicurezza, con la correzione di numerosi bug.

Per chi ancora non conoscesse VLC, stiamo parlando di uno dei migliori player presenti sul mercato, compatibile con un numero impressionante di formati audio e video, che si è fatto spesso notare, in passato, per le sue qualità e caratteristiche.

Tra le novità principali di questa versione segnaliamo la possibilità di registrare, il supporto ai nuovi codec HD e la possibilità di aprire video compressi in formao .zip. VLC Media Player non ha bisogno di installare codec di terze parti, perchè tutto ciò che è necessario è già compreso all'interno del software.

Infine ricordiamo che VLC è un software multipiattaforma, disponibile per Windows, Mac OS X e Linux. Potete scaricare il software collegandovi a questo link.

Via | Ghacks.net

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: