Microsoft si affida al vomito per un nuovo spot per Internet Explorer 8


Spot davvero inusuale per Internet Explorer 8 da parte di mamma Microsoft, tratto dalla serie "Browser for the better". Che ci crediate o no, questa serie dovrebbe essere umoristica. Incredibile come il senso dell'umorismo, con tutti i pubblicitari che ci si potrà permettere a Redmond, non riesca proprio ad albergare nelle mente degli uomini chiave Microsoft.

Una tranquilla coppietta fa colazione, quando la donna - assai incauta - chiede al compagno di una vita di prestarle il laptop che lui stava usando fino ad un attimo prima. Il problema è che la cronologia di navigazione rimane lì dov'è, e la signora vomita letteralmente la colazione a base di cereali in faccia al pubblico.

Interviene un omino dal nulla che promette che, con Internet Explorer 8, grazie al private browsing, non succederà mai più di visitare per errore la cronologia di un altro utente, né di capitare su "Ha....com" (il sito che si presume abbia messo in crisi le prime fasi della digestione della tipa) e via censurando con appositi biip quello che dovrebbe essere un sito porno decisamente bizzarro. Non so voi, ma a me dal labiale sembra qualcosa che abbia a che fare con Harry Potter. Guardiamo lo spot dopo il salto.

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: