WinAmp si aggiorna alla versione 5.56 e introduce alcune novità

WinAmp si aggiorna alla versione 5.56 e introduce alcune novitàProbabilmente molti di voi lettori conoscono ed usano WinAmp, uno dei primi lettori multimediali dai tempo di Napster, e considerato da molti uno dei migliori player software.

Recentemente WinAmp si è aggiornato alla versione 5.5.6 5.56, introducendo alcune novità. Innanzi tutto è stata migliorata la sincronizzazione con l'iPod e sono state inserite alcune lingue. Ma la novità principale è l'integrazione con il plugin Orgler. Già disponibile dal mese di maggio come plugin separato, Orgler adesso fa parte di WinAmp. In cosa consiste questo plugin?

Il plugin offre, tramite alcune schede, delle statistiche di ascolto mostrando tutti gli aggiornamenti sul proprio profilo AOL Music, in modo molto simile a quanto fa Last.fm. Se non volete condividere i vostri risultati con il resto del mondo, basta disabilitare Orgler nelle preferenze. Ovviamente, in caso contrario, dovete sapere che WinAmp raccoglie i dati dei propri utenti, che saranno utilizzati per creare grafici e statistiche.

Via | Downloadsquad.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: