Caricare file su più siti di file host con DropRecords

Caricare file su più siti di file host con DropRecordsChi gestisce un blog oppure piccoli siti con poca disponibilità di spazio e banda è costretto ad appoggiarsi a servizi come Rapidshare o Megaupload per caricare grossi file. Tuttavia anche questi siti, in alcuni casi, possono soffrire di problemi di lentezza. Per questo l'utente è costretto a caricare lo stesso file su più piattaforme per offrire una specie di "mirroring".

Servizi come DropRecords vi permettono di rendere più semplice il caricamento di un file su più piattaforme. Tramite una semplice interfaccia potete caricare lo stesso file su più di dodici servizi, la maggior parte molto conosciuti: Rapidshare, Megaupload, Zshare, Mediafire e Sendspace, solo per citare quelli più famosi.

Interessante è la possibilità di cercare un file che è stato già caricato da altri utenti, oppure guardare tra gli ultimi file caricati. L'unico "difetto" del servizio è il limite di 500 MB per file caricato. In alternativa potete sempre provare il valido Zoom’s File & Image Uploader, recensito alcuni mesi fa.

Via | Downloadsquad.com

  • shares
  • Mail