Google Street View arriva nelle Filippine, scopri i luoghi più belli

Un bel viaggio nelle Filippine grazie a Google Street View: siete pronti?

Grandi sorprese per i fan di Google Street View: il servizio è finalmente arrivato nelle Filippine e nel video che vedete qui sopra potete ammirare soltanto alcuni dei posti più belli che il colosso di Mountain View ha immortalato. Si tratta di una meta turistica stupenda - come ben sapete - e che vanta moltissimi turisti nelle stagioni migliori dell'anno, perciò vi conviene dare un'occhiata a questi scatti, se proprio non potete recarvi di persona nel paese asiatico.

La macchina fotografica di Big G ha catturato molte delle attrazioni più importanti dell'isola, per la precisione: The San Agustin Church, Baluarte de San Diego, Plaza San Luis Complex e Fort Santiago, tutti posti stupendi che, per fortuna, oggi possono essere visti anche non troppo in lontananza grazie a Google.

Ricordiamo che l'obiettivo dell'azienda è quello di raccogliere tutte le immagini più importanti del sud-est asiatico della nazione, partendo dalla capitale Manila, per poi arrivare a coprire le oltre 7mila isole del Paese; quelle che abbiamo ciato prima sono le fortezze storiche del posto, ma l'attrezzatura di Google Street View - come non ricordarvi il favoloso zaino Trekker? - si spingerà ben oltre, per scattare foto imperdibili.

I più bei luoghi delle Filippine, infatti, sono stati ripresi - e continueranno ad esserlo - con un sistema di telecamere a quindici lenti, che catturerà la realtà da ogni angolazione: vengono scattate foto che, poi combinate, permettono di avere una vista panoramica a trecentosessanta gradi.

Finora Google Street View ne ha visitati di posti e il lavoro è sempre stato eccellente, come gran parte delle iniziative targate Big G: siamo sicuri che anche le foto sulle Filippine non ci deluderanno.

  • shares
  • Mail