The Video Bay arriverà a breve

The Video Bay arriverà a breve

Ieri vi abbiamo anticipato alcune indiscrezioni sul nuovo sito lanciato dal team di ThePirateBay, ovvero The Video Bay. Ricordiamo che TheVideoBay si propone come alternativa a YouTube nella raccolta di materiale coperto da diritto d'autore, che, spesso, viene cancellato dal servizio di Google. Secondo quanto annunciato su TorrentFreak, il sito non sarà disponibile a breve. Perchè?

Il sito partirà in fase beta un po "estrema", perchè tutta la tecnologia utilizzata per realizzare The Video Bay non è ancora disponibile. Sfruttando l'HTML 5, le tag "and" e il formato audio video OGG/Theora, il sito funziona solo se si utilizza un browser che supporta queste tecnologie, come Firefox 3.5, Opera 9.52, Google Chrome 3 e Safari 3.4.

E non aspettatevi tutto, ancora. La ricerca è disattivata e non è possibile navigare sul sito senza un nome utente e una password. Insomma, tutto ciò che è visibile del progetto alternativo a YouTube è disponibile in una clip video. Attendiamo, quindi, aggiornamenti su questo servizio e gli sviluppi, anche legali, che avrà in futuro.

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: