San Valentino su Facebook: le migliori applicazioni, giochi e pagine fan

Le principali pagine, i giochi più belli e le app più interessanti di San Valentino su Facebook

san valentino su facebook Sapete bene che San Valentino su Facebook - come qualsiasi altra occasione speciale - è protagonista di applicazioni, giochi e pagine fan più o meno interessanti: qui vogliamo proporvi quelle più belle, partendo proprio dalle app e finendo con qualche gioco (purtroppo il social network ne scarseggia e abbiamo fatto fatica a trovare qualcosa di interessante, perciò - se conoscete altri programmini - la sezione "Commenti" è tutta vostra).

L'applicazione classica della festa è senz'altro Who will be your Valentine?, che vi permette di vedere chi potrebbe essere il vostro partner ideale, dopo aver scandagliato le amicizie del profilo Facebook che avete (dovrebbe suggerirvi, se non sbagliamo, l'amico o l'amica con la quale interagite di più, a meno che non abbiate chiaramente indicato il vostro partner: ma in tal caso sarebbe inutile persino aprire il programma).

Giochi divertenti per San Valentino

Molto carina è pure Cut it! Valentines, che ci viene presentato così:

"Nel fantastico Cut It! Valentines dovrai combattere contro zuccherosi nemici per riuscire a scoprire nuovi sfondi e per riuscire a sbloccare nuovi oggetti per la tua suite su Stardoll. Mostra la tua abilità contro nemici che grondano cioccolato o guadagna un po´di vantaggio acquistando un Gold Boost power-up!".

Un divertente passatempo disponibile anche per smartphone, insomma, che è sicuramente adatto per il 14 febbraio.

Valentine's Day 2014 non manca di fare la sua comparsa pure su iPhone e iPad: ogni giorno - si legge sulla pagina di presentazione - vengono proposti all'utente applicazioni incentrate su San Valentino:

"La sua grande interfaccia e divertenti mini-giochi - questo è quanto si legge - vi intratterranno ogni giorno e, collegandosi con Facebook, è possibile condividere i tuoi consigli app con gli amici".

Amore mio

è forse il più bel gioco di Facebook su San Valentino che vi abbiamo proposto in questa raccolta: dovrete rispondere a delle domande più o meno semplici e la coppia che vedete in video continuerà a vivere la sua storia d'amore bene o male, a seconda che la risposta sia giusta o sbagliata.

Messaggi d'amore e concorsi, ma poche pagine Facebook


Ma continuiamo con Love Notes: volete mandare dei messaggini d'amore a un destinatario speciale e non sapete che cuoricini pigliare? Questa applicazione fa senz'altro al caso vostro, perché vi consiglia, quando glielo chiederete, messaggi belli, dai più banali a quelli meno scontati.

C'è anche la possibilità di vincere un premio per due con San Valentino - Foto Contest e ve lo consigliamo caldamente: non c'è niente di meglio che festeggiare il 14 febbraio con un bel regalo.

Su Facebook San Valentino vanta soltanto una pagina con moltissimi fan: tutto il resto è costituito da realtà con pochissimi fan, per di più poco interessanti. Ci siam persi forse qualcosa che voi, invece, avete notato?

  • shares
  • Mail