Baboom pronto al lancio, ecco il Megabox di Kim Dotcom

Baboom aprirà le danze con la pagina ufficiale di Kim Dotcom, per poi arrivare in versione finale entro fine 2014.

baboom-kim-dotcom

Quello che finora conoscevamo col nome di Megabox si chiamerà in realtà Baboom, ed è praticamente pronto a partire. Per chi non dovesse sapere di cosa siamo parlando, si tratta della nuova piattaforma di Kim Dotcom, alla quale il fondatore di Megaupload si è dedicato dopo aver lasciato la sua ultima creatura, Mega.

Il lancio di Baboom.com avverrà a quanto pare in modo silenzioso, durante la giornata di oggi: a dare il via alle danze dovrebbe essere lo stesso Dotcom, con la sua pagina personale all'interno della piattaforma. Sulla stessa, il neozelandese pubblicherà l'album musicale Good Times, già disponibile tramite canali come iTunes e Google Play Store.

L'arrivo di Baboom sul mercato con tutte le sue funzionalità dovrebbe invece avvenire entro fine 2014, offrendo quindi ora solo un antipasto di quello che verrà. Per quanto riguarda il servizio, sul quale al momento si sa molto poco, secondo lo stesso Dotcom si tratterà di un incrocio tra Spotify e iTunes, sostenuto anche attraverso pubblicità per chi non vorrà pagare per i contenuti.

Via | Arstechnica.com

  • shares
  • Mail