A breve partirà il programma di aggiornamento di Windows 7, ma crescono le preoccupazioni dei consumatori

A breve partirà il programma di aggiornamento di Windows 7, ma crescono le preoccupazioni dei consumatoriWindows 7 si avvicina sempre più, ma prima dell'uscita del nuovo sistema operativo, Microsoft ha intenzione di far partire il programma di aggiornamento. Attualmente alcuni produttori di PC di Taiwan hanno ricevuto i coupon con tutte le caratteristiche del piano, che dovrebbe partire ufficialmente il 26 giugno.

Chi acquisterà nei prossimi mesi un PC con Windows Vista Home Premium, Vista Businee o Vista Ultimate potrà ottenere un rimborso sulla spesa per l'aggiornamento a Windows 7 che, ricordiamo, uscirà il 22 ottobre.

In realtà dietro a questo sistema si nasconde un dubbio delle associazioni dei consumatori, ovvero che il coupon che i distributori pubblicizzeranno serva solo a spingere la gente ad acquistare un nuovo PC prima del 22 ottobre. Molte persone, infatti, potrebbero comprare un PC ad ottobre, provocando un calo delle vendite estivo. Invece il programma di aggiornamento è volto a mantenere le vendite stabili nel corso del tempo.

Via | Pcworld.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: