La Twitpocalypse sta colpendo alcuni servizi di terze parti

la Twitpocalypse sta colpendo alcuni servizi di terze partiLa Twitpocalypse della quale avevamo parlato qualche giorno fa sembra aver mietuto le prime vittime. Di cosa stiamo parlando? Di un limite nel sistema a 32 bit che corrisponde al numero 2147483648 e che, superato il quale, crea non pochi problemi alle applicazioni di terze parti che si collegano al celebre servizio di microblogging.

Da alcune ore, ovvero da quando è stato superato il messaggio numero 2147483648, alcune applicazioni stanno avendo problemi. Tra queste segnaliamo Twitterrific e le relativa versione per iPhone. Anche Destroy Twitter, una popolare applicazione desktop, sta incontrando difficoltà con il collegamento a Twitter. Segnalazioni, infine, arrivano dagli utenti di TweetDick.

Tutti i software elencati stanno già lavorando per risolvere i problemi, e consigliamo di seguire gli aggiornamenti che arriveranno nelle prossime ore. Per quanto riguarda, invece, il sito ufficiale, sembra che Twitter non abbia subìto alcun rallentamento nè difficoltà dal bug.

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: