Vine, finalmente arriva l’interfaccia web

Twitter ha lanciato la versione web di Vine: ecco tutto quello che dovete sapere.


Finalmente gli utenti di Vine potranno interagire col proprio account passando dal Web, controllare il proprio feed e scoprire nuovi video senza aprire l’applicazione ufficiale del nuovo social network nato da una costola di Twitter e con esso integrato in modo profondo.

Se finora era possibile soltanto visualizzare via web i video condivisi dagli utenti, non si potevano né fare ricerche tra i tantissimi video presenti sulla piattaforma, né gestire il proprio profilo personale. Ora, finalmente, Twitter ha deciso di fare questo passo e qualche ora fa ha aggiornato il sito ufficiale di Vine, rendendolo a tutti gli effetti un’estensione dell’app per dispositivi mobili.

Collegandovi a Vine.co potrete loggarvi utilizzando i vostri dati personali, o attraverso Twitter, e sentirvi subito a casa: troverete il vostro feed, i commenti che avete inviato e ricevuto, le condivisioni effettuate e visitare i profili degli altri utenti, scoprendo così nuovi video e nuove persone interessanti da seguire.

In aggiunta potrete condividere il vostro profilo, allargando così il bacino di follower e, in esclusiva per la versione web, potrete usufruire della modalità TV Mode per vedere a schermo intero e in sequenza i video del vostro feed.

Manca ancora la possibilità di caricare i video, ma non è escluso che, come accade anche con Instagram, questa resterà una prerogativa della versione mobile.

Via | Vine

  • shares
  • Mail