Felice Anno nuovo, Google Doodle animato per celebrare il capodanno

A quanto pare Google non bada a spese per augurarci un buon anno nuovo, e per farlo ha creato un logo speciale animato

Google non si risparmia e ci offre l'ultimo Google Doodle dell'anno: sono degli auguri di Felice Anno Nuovo sotto forma di logo animato. Se a Natale la corporation basata a Mountain View si era limitata a una serie di cartoline molto castigate e naif, questa volta per capodanno invece ci porta un gruppo di lettere colorate e numeri festanti, intenti a ballare sotto la luce scintillante di una palla da discoteca in pieno stile anni settanta.

Ovviamente i numeri sono quelli che compongono la cifra 2013, più il numero quattro che supponiamo si andrà a sostituire al tre in occasione della mezzanotte, formando così la cifra 2014.

Zeitgeist per celebrare l'ultimo dell'anno


Siamo abbastanza sicuri che ci sarà una bella festa anche negli uffici di Google, che celebreranno il capodanno decisamente dopo di noi essendo posizionati sulla West Coast degli Stati Uniti. Al di sotto dell'animazione c'è anche un link che recita "Rivivi i momenti salienti del 2013". Cliccando si viene trasportati senza indugio al sito Google Zeitgeist 2013, una dedica allo "spirito del tempo" da parte di Google. Siccome questa webpage - e del relativo video - abbiamo già parlato qualche tempo fa, perchè è online da un po', vi rimandiamo a quell'articolo per approfondire la faccenda.

Detto questo cogliamo l'occasione di augurare a tutti un buon Capodanno e un felice anno nuovo da parte di tutta la redazione di Downloadblog.

  • shares
  • Mail