Aggiungere Bing alla lista del browser

Aggiungere Bing alla lista del browser

Bing, il nuovo motore di ricerca di casa Microsoft, è stato rilasciato da pochi giorni, e probabilmente alcuni di voi saranno interessati ad aggiungerlo nella lista dei motori di ricerca del proprio browser.

Chi usa Firefox può scaricare il pratico add-on che aggiunge automaticamente Bing alla lista dei motori di ricerca. Fate attenzione: esistono già vari add-on, ma solo questo è stato sviluppato dai membri del team di Bing. Per aggiungere Bing a Firefox bisogna accettare di termini di servizio.

Gli utenti che usano Internet Explorer devono visitare questo sito internet. L'utente deve eseguire una ricerca su Bing utilizzando la parola chiave "Test" e incollare l'URL dove richiesto. Per completare l'operazione basta cliccare sul pulsante "Install Search Provider".

Chi invece fosse un utente di Opera deve semplicemente cliccare con il tasto destro sulla home page di Bing e selezionare "Create search engine" per aggiungere Bing alla lista. Infine chi usa Chrome deve fare una ricerca su Bing: un click con il tasto destro aprirà una finestra dove sarà possibile selezionare "Cambia motori di ricerca".

Via | Ghacks.net

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: