Microsoft regala a tutti gli utenti 12 mesi di Skype Premium

L’offerta Premium vi permetterà di effettuare videochiamate di gruppo, condivisione dello schermo di gruppo, assistenza clienti in live chat e vi eliminerà ogni pubblicità.


Aggiornamento del 20 dicembre 2013, ore 16.30: c’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine il codice promozionale è arrivato. Tutto quello che dovrete fare non appena ricevuta la mail col voucher è collegarvi a Skype e riscattare il codice di 25 cifre seguendo le indicazioni contenute nell’email.

A quel punto vi verrà confermata l’attivazione di Skype Premium per un valore di 71,88 euro che, va da sé, non potrete utilizzare per altri scopi: penserà a tutto Skype e in pochi istanti vi ritroverete con un account Premium, confermato con un’altra email. Fatto questo potrete godere dei benefici dell’account per i prossimi 12 mesi. Che le videochiamate di gruppo abbiano inizio!


Diciamoci la verità, possiamo vivere benissimo utilizzando la versione gratuita di Skype, che offre tutte le funzionalità principali che servono all’utente medio. Per i più esigenti, però, è disponibile anche la possibilità di acquistare un account Premium al costo di 3,49 euro al mese.

Se, però, queste funzionalità aggiuntive ci vengono offerte gratuitamente non possiamo certamente dire di no, specie se la loro richiesta impiega più o meno un minuto nel nostro tempo. Possiamo considerarlo il regalo di Natale di Microsoft: l’azienda di Redmond ha deciso di offrire a tutti i suoi utenti 12 mesi di Skype Premium.

Come funziona l’offerta? Tutto quello che dovete fare è collegarvi a questo indirizzo e inserire la vostra email per ricevere il codice promozionale che vi permetterà di vedervi accreditati sul vostro account Skype 107,88 dollari che serviranno proprio per acquistare il pacchetto Premium valido per 12 mesi dal momento dell’attivazione.

Videochiamate di gruppo e condivisione dello schermo di gruppo. Gratis

Al di là delle funzioni base di Skype, l’offerta Premium vi permetterà di effettuare videochiamate di gruppo, condivisione dello schermo di gruppo, assistenza clienti in live chat e vi eliminerà ogni pubblicità.

L’account Premium include solitamente anche chiamate senza limiti verso un Paese a scelta dell’utente, ma nei termini e condizioni dell’offerta proposta da Microsoft non si fa alcun cenno a questa possibilità, così come non è chiaro se la somma accreditata sia utilizzabile soltanto per l’acquisto del pacchetto Premium o se possa essere usata anche per effettuare chiamate a pagamento.

Noi abbiamo già aderito all’iniziativa, quindi non appena riceveremo il codice e riusciremo ad attivare l’offerta non mancheremo di aggiornarvi con tutte le informazioni del caso.

Via | Skype

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: