I migliori video d'auguri di Natale 2013 da inviare agli amici

Volete stupire gli amici con video di auguri accattivanti, originali e di sicuro effetto? Ecco qualche pratico consiglio.


Qualcuno si è già portato avanti col lavoro e, vuoi perchè domani sarà impegnato a mangiare e festeggiare o non avrà accesso a un computer o a una connessione internet e soltanto, già nei giorni scorsi ha cominciato a fare gli auguri di Natale ad amici, parenti e conoscenti. Tanti altri, però, aspetteranno la mezzanotte di oggi, l’inizio ufficiale di questo Natale 2013.

Abbiamo già visto come fare gli auguri su Facebook e Twitter, oggi ci rivolgiamo invece ai più creativi che non riescono a limitarsi a una semplice frase di auguri e vogliono invece puntare sui video di auguri.

Due sono le strade da percorrere (a meno che non siate Chuck Norris, in quel caso avreste vinto tutto a priori): realizzare un video e inviarne uno già fatto. In quest’ultimo caso non avete che l’imbarazzo della scelta: vi basterà armarvi di santa pazienza, giocare con le parole chiave - auguri di natale, christmas greetings, video di natale e via dicendo - e spulciare i vari social network. Ecco qualche spunto:

Se invece vi sentite in vena di realizzare qualcosa di vostro, di più personale, e aggiungere un tocco di follia che non guasta mai. Questa famiglia di australiani, ad esempio, ha deciso di non trattenersi in nessun modo e ha realizzato questo folle video, complice probabilmente qualche bicchierino di troppo:

Oppure, sempre dall’Australia, qualcosa di più vecchiotto come questo:

E, sempre in tema musicale e famigliare, ecco qualcosa dalla California:

Se volete creare qualcosa di divertente senza fare troppa fatica, vi consigliamo un classico di sicuro effetto: JibJab.com, il sito che vi permette di creare dei video musicali utilizzando le vostre fotografie. Vi basta scegliere il tema - elfi, renne, aiutanti di Babbo Natale, pupazzi di neve e quant’altro - inserire le vostre immagini e lasciare al sito il compito di creare la magia. Ecco qualche esempio di quello che riuscirete a creare in pochi istanti:

La regola, insomma, è solo e soltanto una: non ci sono regole, basta dare sfogo alla creatività e il successo sarà assicurato!

  • shares
  • Mail