Spotify in arrivo sulle smart TV di LG

L'applicazione Spotify arriverà presto sulle smart TV di marca LG, con un aggiornamento compatibile con tutti i modelli del 2013.

Dopo le novità della settimana scorsa sulla sua formula gratuita, Spotify ha deciso di svelare una novità in collaborazione con LG, destinata soprattutto a coloro che pagano per il servizio di streaming musicale via Internet.

L'applicazione Spotify arriverà infatti presto sulle smart TV di LG, permettendo così ai possessori dei televisori di questa marca di godere dell'intera piattaforma direttamente dallo stesso dispositivo collegato alla rete. L'arrivo di Spotify sulle TV di marca LG è pianificato per i prossimi giorni, grazie a un aggiornamento che sarà compatibile con tutti i modelli usciti nel 2013 pubblicato entro fine anno.

La cosa, come dicevamo, interessa soprattutto gli abbonati al servizio, visto e considerato che la possibilità di accedere a Spotify attraverso piattaforme diverse è una delle funzionalità offerte dalla formula a pagamento.

Attualmente, le smart TV di LG possono già contare su applicazioni come iPlayer, Netflix, LoveFilm, YouTube, Facebook e Twitter, a seconda della nazione in cui ci si trova. Spotify arriverà in 30 Paesi, Italia inclusa, insieme a USA, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna.

Via | Thenextweb.com

  • shares
  • Mail