Facebook Marketing, un blog sul lato serio del più grande network del mondo


Luca Conti di Pandemia (un blog talmente noto in Italia da poter essere usato a mo' di predicato nobiliare) ha inaugurato ieri uno spazio online dedicato al work in progress dietro un libro, in uscita entro il 2009, che si occuperà del lato professionale di Facebook.

Lo spazio, manco a dirlo, è un blog, che risponde al titolo di Facebook Marketing. Curato da Conti insieme a dei guest blogger (per ora si prevedono contributi di Fabio Giglietto e Vincenzo Cosenza), si occuperà di tutto ciò per cui Facebook non è (ancora) famoso, almeno dalle parti nostre.

Vale a dire: neanche una riga sul cazzeggio. E, speriamo, post su post, che riuscirà a dire la sua su quanto possa essere importante per le aziende e per l'immagine dei politici, degli uomini pubblici e degli stessi uomini-azienda essere presenti su Facebook, e in che modo. Auguri alla squadra di riuscire nel loro scopo.

Via | Facebook Italia

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: